rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato il ladro delle auto in sosta. Con l'hashish sul monopattino

Madonna di Trevignano, il "pentito" Luigi Avella fa causa alla santona: "Era solo una truffa, rivoglio i 123mila euro"

PRIMA PAGINA

Arrestato il ladro seriale delle auto in sosta a Viterbo. L'uomo era uscito dal carcere dove si trovava per più furti commessi sempre su auto in sosta durante lo scorso settembre 2022 (clicca su  ------ -> notizia - completa- foto cronaca     )

CRONACA

Consegna hashish con il monopattino: denunciato un minorenne. Il ragazzo minorenne è stato trovato in possesso oltre che della droga anche del materiale per il confezionamento  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Uomo scomparso da Acquapendente, ritrovato dopo una notte di ricerche. Di Gabriele T., 41 anni, non si avevano più notizie da ieri  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

LA FOTONOTIZIA

I writer, con una bomboletta a spray nera, hanno imbrattato il prefabbricato presente nello spiazzo sulla destra provenendo da Viterbo, dove spesso si posizionano venditori ambulanti e fruttivendoli. (FOTO)

MADONNA DI TREVIGNANO

Madonna di Trevignano, il "pentito" Luigi Avella fa causa alla santona: "Era solo una truffa, rivoglio i 123mila euro". Intanto il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, invoca prudenza e attesa: "Questione più complessa di quello che sembrava"  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

ACCADE IN CITTA'

Addio all'Apea al Poggino, il comune non firma il regolamento costitutivo e la Regione fa chiudere i battenti. Cessata l'attività dell'Apea, il Poggino rimane senza area produttiva ecologicamente attrezzata (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   )  

PROVINCIA

Acquapendente, bagni pubblici da incubo tra degrado e sporcizia. Il consigliere di minoranza Alessandro Brenci: "Vergognosa trascuratezza, l'amministrazione avvii un progetto di ristrutturazione e riqualificazione" (clicca su -------> notizia completa-  fotocronaca )   

A Tuscania l'acqua torna potabile. I numerosi controlli effettuati nel laboratorio interno dell’azienda hanno dato la sensazione di un repentino miglioramento dei parametri, certificati poi dal controllo ufficiale della Asl

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato il ladro delle auto in sosta. Con l'hashish sul monopattino

ViterboToday è in caricamento