rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Droga tra minori a San Pellegrino. Muore nel bosco davanti al figlio

Sport, tutti i risultati delle partite del fine settimana. Dal calcio al basket

PRIMO PIANO

Droga tra giovanissimi a San Pellegrino, la polizia ha fermato un baby pusher che avrebbe spacciato ad altri minorenni. È stato denunciato (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Stava andando a funghi insieme al figlio quando ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. È morto così Sergio Chiodi, 60enne di Orte (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

Il congresso provinciale di Fratelli d'Italia ridisegna gli equilibri in seno al partito: ecco come e tutti i risultati (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

Lo sport viterbese tra successi, sconfitte e delusioni. Dal calcio alla pallacanestro

PER APPROFONDIRE

FC Viterbo, Castagnari fiducioso: "Il mercato rimetterà le cose a posto"

FC Viterbo, Cissè agguanta il pari nei minuti finali: è 1-1 con il Civitavecchia

Stella azzurra, si ferma la scia positiva: perde all'Aquila ma guarda avanti

Basket femminile, la Domus mulieris domina la partita e ritrova la vittoria

LAZIO

Ha picchiato, maltrattato, vessato psicologicamente il figlio del compagno, un bimbo di 10 anni. La donna, residente nel Cassinate, è stata condannata a tre anni per maltrattamenti in famiglia e a danno di minori (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Droga tra minori a San Pellegrino. Muore nel bosco davanti al figlio

ViterboToday è in caricamento