rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Pedone investito alla Quercia. Anziano scippato a Viterbo. Privatizzazione Talete

Paola e Paolo, coppia nella vita e nel gioco, i viterbesi che hanno sbancato ai Soliti ignoti: vinti 125mila euro

PRIMO PIANO 

Pedone investito in centro urbano alla Quercia. Non sarebbero chiare le cause che hanno portato all'impatto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere l'uomo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Scippo in pieno centro: ruba il portafoglio a un anziano di 90 anni e fugge a piedi. I poliziotti della squadra volante sulle tracce del ladro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

TALETE

Talete, la privatizzazione si avvicina ma alcuni amministratori chiedono lumi sui crediti d'imposta. Mentre si accelerano le procedure per il trasferimento al gestore unico delle infrastrutture degli ultimi comuni che ancora gestiscono in modo autonomo il servizio idrico, una fetta di politica solleva dubbi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca

SUCCEDE IN CITTA'

Paola e Paolo, i viterbesi che hanno sbancato ai Soliti ignoti: vinti 125mila euro. La coppia, nel gioco e nella vita, protagonista dell'ultima puntata della trasmissione di Rai 1  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LO STUDIO

A Viterbo più pensionati che lavoratori, è la provincia del Lazio in cui si pagano più pensioni che stipendi. Lo studio della Cgia, associazione di piccole e medie imprese (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CALCIO MERCATO

Colpaccio della Viterbese: dalla serie B arriva in squadra il serbo Devetak. Il ds Magoni presenta il nuovo acquisto: "Giovane di grande forza ed energia, ci darà una grande mano" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Pedone investito alla Quercia. Anziano scippato a Viterbo. Privatizzazione Talete

ViterboToday è in caricamento