rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Adescato sui social e truffato tenta il suicidio. Le auto dei viterbesi ancora nel mirino

San pellegrino in festa cambia nome e diventa Viterbo in festa dopo l'incontro comune-associazioni

PRIMO PIANO

Ricatti sessuali, madre e figlio su Facebook a caccia di uomini per derubarli con la finta storia d'amore online. Una delle vittime era così pressata da tentare il suicidio. I carabinieri del Nucleo investigativo di Viterbo hanno arrestato un 30enne e una 60enne per estorsione aggravata (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

San pellegrino in festa cambia nome e diventa Viterbo in festa: "In questo modo verrà coinvolto e animato tutto il centro storico", fa sapere la sindaca Chiara Frontini che ha incontrato i rappresentanti del comitato proponente l'iniziativa. "Nasce per non lasciare inanimato il quartiere medivale durante il weekend di Viterbo in fiore. Sarà un'iniziativa unica e dal grande impatto, lontana da Viterbo in fiore" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

FURTI

Due furti in città a poca distanza l'uno dall'altro. A essere presi di mira una pizzeria alla Verità e un bar del centro storico. In entrambi i casi i malviventi si sono concentrati prevalentemente sulla cassa, portando via i soldi che erano all'interno. Indaga la polizia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

GIUDIZIARIA

Chiesto il rinvio a giudizio per il professore accusato di presunti abusi su due studentesse. L’indagine, partita dalla querela di una delle due ragazze alla quale poi si è aggiunta la seconda testimonianza, si è conclusa con una richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Le auto dei viterbesi ancora nel mirino dei malviventi. Stamattina in via del Carnaro, al quartiere Murialdo, la macchina di un giovane è stata scassinata. I ladri si sono portati via il volante e la plancia, così da prendere il computer di bordo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

CALCIO

La corte federale d'appello ha confermato i due punti di penalizzazione per la Viterbese e ridotto l'inibizione dell'amministratore Giuseppe Capozzoli a un mese. La società ha annunciato che non si fermerà a questo grado di giudizio: presenterà infatti ricorso al collegio di garanzia del Coni (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Adescato sui social e truffato tenta il suicidio. Le auto dei viterbesi ancora nel mirino

ViterboToday è in caricamento