rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Il boato e poi la scossa di terremoto. 20enne vittima di estorsione

Tutti i parcheggi della città a Francigena. Addio a quello alla Trinità, sarà pedonalizzato

PRIMO PIANO

Una scossa di terremoto di magnitudo 2,2, preceduta da un forte boato, ha fatto sobbalzare Vasanello, ma fortunatamente non ha provocato alcun danno. Domani, pertanto, scuole ed edifici comunali aperti, che oggi sono stati evacuati e chiusi per precauzione (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

COMUNE

La maggioranza risolve la crisi. Dopo le polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni sulla ruota panoramica, il consigliere Ugo Poggi rinuncia alla delega all'accessibilità del patrimonio culturale. La sindaca Chiara Frontini ha ufficializzato il decreto di revoca in consiglio comunale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

20enne di Civita Castellana vittima di estorsione. Per mesi è stato minacciato per una quota dello stipendio da un 30enne che è stato trovato dai carabinieri con i soldi appena consegnati dalla vittima e arrestato (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

"Mi ha dato una gomitata in faccia e mi ha costretto a passare la notte con lui". Studentessa viterbese perseguitata dall'ex fidanzato lo ha raccontato ai carabinieri che hanno arrestato il 32enne, che non accetterebbe la fine della relazione (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Il consiglio comunale ha approvato la delibera con cui palazzo dei Priori affiderà i parcheggi della città in house a Francigena. Ma uno dovrà sparire. Quello davanti alla chiesa della Trinità, che diventerà zona pedonalizzata (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Il boato e poi la scossa di terremoto. 20enne vittima di estorsione

ViterboToday è in caricamento