rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Muore schiacciato dal trattore. Omicidio Sestina: "Da Landolfi volontà di uccidere"

La ruota panoramica pronta ad accogliere a pratogiardino viterbesi e turisti per far ammirare la città da 32 metri di altezza

PRIMO PIANO

Tragico incidente nelle campagne di Acquapendente, dove un uomo di 75 anni è morto dopo essersi ribaltato con il trattore. Stando agli accertamenti delle forze dell'ordine, l'uomo è rimasto schiacciato sotto al mezzo. Il corpo è stato restituito ai familiari per i funerali (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VITERBO EYE

La ruota panoramica è (quasi) pronta. All'attrazione installata a pratogiardino sono state montate le cabine ed è stata messa in funzione per la prima volta per un giro di prova ed è stata illuminata per la prova luci (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VIDEO | La ruota panoramica gira a pratogiardino: l'attrazione in funzione per la prima volta

GALLERY | La ruota panoramica a pratogiardino

GIUDIZIARIA

"Da Andrea Landolfi volontà diretta ad uccidere, ha voluto con lucida determinazione la morte di Maria Sestina Arcuri". La corte di appello di Roma ha depositato le motivazioni della sentenza emessa il 21 dicembre scorso, che ha ribaltato l'assoluzione del tribunale di Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

FRANCIGENA

La nomina di Elisabetta Ferrari, nuova amministratrice della Francigena, porta con sé qualche polemica. L'opposizione comunale mette nel mirino il suo stipendio: pari a poco meno di 100mila euro l'anno (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT 

CALCIO

Si dividono le strade della Us Viterbese 1908 e di Francesco Pistolesi. Quest'ultimo non è più il direttore generale del club gialloblù (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Muore schiacciato dal trattore. Omicidio Sestina: "Da Landolfi volontà di uccidere"

ViterboToday è in caricamento