rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incendio in villa, muore gatto rimasto intrappolato. Festa della Repubblica

A Civita Castellana cede l'asfalto e al centro della strada si apre una voragine

PRIMO PIANO

La Repubblica compie 77 anni. In piazza dei Caduti a Viterbo la tradizionale cerimonia per celebrare il 2 giugno alla presenza delle autorità militari, civili, politiche e religiose della provincia. Il monito del prefetto Antonio Cananà: "Alimentare i valori della democrazia deve essere un impegno di tutti" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Incendio in una villetta a Sutri. Le fiamme sarebbero divampate nel vano lavanderia, con il fumo che ha poi invaso e danneggiato l'intera abitazione che è stata dichiarata inagibile. Morto carbonizzato il gatto rimasto intrappolato all'interno. Intervento di vigili del fuoco e carabinieri, sul posto anche il 118 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Cede l'asfalto e al centro della strada si apre una voragine. È successo a Civita Castellana, nei pressi dell'incrocio tra via Giovanni XXIII e via Terni. L'ultimo tratto di via Giovanni XXIII, in direzione di via Terni, è stato chiuso al traffico (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

L'opposizione al comune di Montalto di Castro scrive al prefetto: "Gravi errori nella convocazione del consiglio sul bilancio". Secondo la minoranza, infatti, la convocazione risulterebbe "viziata da una serie di reiterate violazioni procedurali e sarebbe obbligatorio da parte della maggioranza annullarla" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ANIMALI

Expo internazionale canina a Viterbo. Per la 53esima edizione è tornata nella sua sede storica: Pratogiardino, dove si tenne per la prima volta negli anni '70. Nel parco cittadino si sono messi in mostra e hanno gareggiato oltre mille cani di 130 razze differenti (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incendio in villa, muore gatto rimasto intrappolato. Festa della Repubblica

ViterboToday è in caricamento