rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Anziano disabile prigioniero in una casa Ater. La città fa da cornice alla Maserati

Elezioni amministrative 2023, fissata la data: quando si vota nei quattro comuni della Tuscia chiamati alle urne

PRIMO PIANO

La storia di Angelo, 84 anni, disabile prigioniero in una casa dell'Ater a Bagnaia. Quell'alloggio popolare è fatiscente, pieno di muffa e con il pavimento bucato. Non ha neppure il montascale, fondamentale per lui che si trova in carrozzina (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Barriere architettoniche, 276mila euro per ridare dignità agli alloggi popolari di Viterbo e provincia

ELEZIONI

Elezioni comunali 2023, il consiglio dei ministri ha fissato la data. Si vota domenica 14 (dalle 7 alle 23) e lunedì 15 maggio (dalle 7 alle 15). Nella Tuscia sono quattro i comuni chiamati a eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale: Sutri, Vignanello, Valentano e Vallerano (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Vietato il consumo dell'acqua a Orte Scalo. E' stato il sindaco, Dino Primieri, a emettere l'ordinanza dopo aver ricevuto gli esiti dell'esame batteriologici che hanno evidenziato la presenza di batteri coliformi ed enterococchi, perciò fecali, nell'acqua dell'acquedotto (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CURIOSITÀ

Maserati ha presentato la nuova Granturismo Trofeo e, per il lancio pubblicitario sui social, ha scelto Viterbo. Alle 12 di ieri la celebre casa automobilistica ha svelato ufficialmente le forme e i lineamenti dell’ultimo modello Granturismo con un video postato su tutti i canali social (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

CALCIO

Viterbese, Lopez: "Questa è casa nostra, dimostriamolo anche domani"

Viterbese, Cats al Botev Vratsa: trasferimento a titolo definitivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Anziano disabile prigioniero in una casa Ater. La città fa da cornice alla Maserati

ViterboToday è in caricamento