rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rakip Amzov ritrovato morto. Bimba precipita dal balcone. Colpo in banca col "botto"

Parcheggi più cari a Viterbo, scattato l'aumento

PRIMO PIANO

È stato ritorvato morto Rakip Amzov, il 67enne macedone di cui si erano perse le tracce il 23 gennaio da Montalto di Castro. Il corpo senza vita è stato individuato dai soccorritori nei pressi del fiume Fiora dove nella giornata di oggi si sono concentrate le ricerche della task force composta da vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e volontari (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Paura a Civita Castellana, dove una bambina di 9 anni è precipitata dal balcone di casa ed è stata trasportata al policlinico Gemelli di Roma con l'eliambulanza e in codice rosso. Ha fatto un volo nel vuoto di circa sei metri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

IL COLPO

Assalto al bancomat dell'istituto Crédit Agricole di Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo. Una banda di malviventi, entrati in azione con il volto coperto, lo hanno fatto esplodere e poi con l'auto hanno sfondato l'ingresso della banca per raccattare i soldi. Un bottino da migliaia di euro. Indagano, a 360 gradi, i carabinieri che sono sulle tracce del gruppo che si è poi dileguato (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LE ALTRE NOTIZIA DI CRONACA

Trovato impiccato in casa dal figlio

Preso a bastonate in faccia mentre è al parco con il cane, 23enne finisce in ospedale

Esame per la patente truccato: chiede suggerimenti con una telecamera a forma di bottone collegata al cellulare

Organizza serate musicali nel proprio locale ma non ha l'autorizzazione

COMUNE

Parcheggi più cari a Viterbo. Scattati i rincari, di 50 centesimi all'ora. Per quelli a raso fuori le mura si passa da 50 centesimi a un euro, mentre per quelli dentro le mura da un euro a 1,50 e lo stesso vale per quello del Sacrario. Caso a parte, invece, le tariffe giornaliere (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SCUOLA

Aule al gelo all'istituo tecnico teconologico Leonardo Da Vinci di Viterbo, gli studenti sono in agitazione e lamentano che "alunni e professori si sono ammalati". I ragazzi sono stati ricevuti in Provincia: sembrerebbe che a lascare classi e laboratori al freddo sia un'anomalia all'impianto di riscaldamento (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rakip Amzov ritrovato morto. Bimba precipita dal balcone. Colpo in banca col "botto"

ViterboToday è in caricamento