rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. No vax imbrattano villa Giustiniani. Mortale sulla Cassia nord, sequestrati moto e bus

"Reti di imprese", oltre tre milioni di euro per le attività commerciali su strada della Tuscia

PRIMO PIANO

Incidente mortale sulla Cassia nord, sotto sequestro la moto e l'autobus Cotral che si sono scontrati provocando il decesso di Luca Misantoni. 50enne di Montefiascone con la passione per le due ruote, viene ricordato dagli amici come "un ragazzo generoso, un giocherellone, uno che prendeva la vita con allegria e un testardo che non mollava mai". Indagini in corso sull'incidente (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ECONOMIA

Pubblicata la graduatoria del bando per il finanziamento dei programmi relativi alle "Reti di imprese tra attività economiche", un intervento teso a favorire l'avvio e il consolidamento di esercizi commerciali su strada. Per la Tuscia oltre tre milioni di euro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Scritte no vax, con tanto di simbolo ad accompagnare, sui muri di villa Giustiniani a Bassano Romano, bene di interesse storico-artistico del ministero della Cultura. "Vaxate i bambini, siete mostri assassini", si legge (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

È morta a soli 62 anni l'ex consigliera comunale Antonella Stella. Il deputato di FdI Mauro Rotelli la ricorda come "una donna intelligente, coraggiosa e capace". Domani pomeriggio i funerali (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

CALCIO: La Viterbese primavera è salva. Pesoli: "Che orgoglio, risultato meritato"

CALCIO: Flaminia, la goleada sul Città di Castello non basta: ai playoff va il Livorno

VOLLEY: L'Ecosantagata campione del girone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. No vax imbrattano villa Giustiniani. Mortale sulla Cassia nord, sequestrati moto e bus

ViterboToday è in caricamento