rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Picchiata, minacciata e perseguitata dall'ex. La protesta: "Stop al taglio degli ulivi"

Mostra Manca - Prymachenko, botta e risposta FdI - Sgarbi: "Chiedete quanto costa? Volete una città morta..."

PRIMO PIANO

L'incubo di una 30enne viterbese, studentessa di psicologia a Perugia, che da mesi sta subendo le minacce e le violenze dell'ex fidanzato che non vuole rassegnarsi alla fine della relazione. Il giovane, suo coetaneo, inoltre le irrompe continuamente in casa (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VIDEO | Studentessa perseguitata dall'ex: lui rompe la finestra e fa irruzione in casa

CITTÀ

Scontro tra FdI e l'assessore Vittorio Sgarbi sulla mostra su Maria Prymachenko e Bonaria Manca inaugurata a palazzo dei Priori. Fratelli d'Italia solleva polemiche riguardo la somma impiegata dal comune per organizzarla, Sgarbi risponde nel suo classico stile (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Mostra su Maria Prymachenko e Bonaria Manca a palazzo dei Priori, Sgarbi: "L'arte unisce Viterbo a Kiev"

LAZIO

Incidente aereo a Guidoni, nella frazione di Collefiorito. Morti due piloti dell'aeronautica militare: sono il tenente colonnello Giuseppe Cipriano e il maggiore Marco Meneghello. La procura di Tivoli e l'aeronautica militare hanno aperto, rispettivamente, un'inchiesta per determinare la dinamica della tragedia

PER APPROFONDIRE

Giuseppe Cipriano e Marco Meneghello, i due militari dell'aeronautica morti dell'incidente aereo di Guidonia

LAZIO | Aerei dell'aeronautica militare precipitano tra le case, due morti

POLITICA

Giuseppe Conte a Viterbo per incontrare gli iscritti del Movimento 5 stelle. L'ex premier ha presenziato all'assemblea provinciale del partito lanciando il messaggio di espandersi e abbracciare quanti più nuovi ingressi possibili (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Erbetti caccia il consigliere Bruzziches dall'incontro dei grillini: "Non possiamo prendere su tutti, si è candidato contro di noi"

LA PROTESTA

Il Biodistretto della via Amerina e delle Forre davanti alla sede di Viterbo dell'assessorato all'agricoltura della Regione Lazio per chiedere "una moratoria del taglio degli ulivi": "A centinaia sono stati abbattuti per fare posto a coltivazioni intensive di noccioleti e stanno diventando piante in via di estinzione" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Picchiata, minacciata e perseguitata dall'ex. La protesta: "Stop al taglio degli ulivi"

ViterboToday è in caricamento