rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Coppia rapinata, 25enne accoltellato. La città che cambia: nuova vita al Bullicame

Premiata l'eccellenza femminile viterbese in occasione dell'8 marzo: riconoscimenti a tre donne

PRIMO PIANO

Giovane di 25 anni accoltellato mentre si trovava a Castel d'Asso con la fidanzata. La coppia, ieri sera, era nelle campagne di Viterbo con l'auto quando è stata sorpresa da tre malintenzionati che hanno rapinato la ragazza della borsa. Nel tentativo di difenderla, il 25enne è stato ferito dai malviventi con lo stesso coltello usato per squarciare le ruote della macchina. Indaga la polizia, a caccia dei tre (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

IL PROCESSO

Nuova udienza del processo a carico di Claudio Cesaris, reo confesso di aver ucciso il docente dell'Unitus Dario Angeletti alle Saline di Tarquinia. Davanti alla corte di assise, per circa quattro ore, hanno discusso gli avvocati delle parti civili che rappresentano i familiari della vittima, il comune di Tarquinia, l'università della Tuscia e la ricercatrice nonché collega e amica di Angeletti ritenuta il movente (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INTERVISTA

Parla la studentessa viterbese di 30 anni che da mesi sta subendo le minacce e le violenze dell'ex fidanzato, che le irrompe continuamente in casa. La giovane dice di aver paura che il ragazzo possa ucciderla e racconta di essere stata anche "stuprata dopo essere stata fatta ubricare" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

"Se non si fosse dimenticato il portafoglio al distributore dopo aver fatto benzina, non sarebbe tornato indietro. E forse starebbe ancora qui con noi adesso". Lo racconta la fidanzata di Domenico Antinori, il 22enne morto in sella alla sua moto che si è schiantata con un'auto sulla Braccianese (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

8 MARZO

Per celebrare l'8 marzo, Giornata internazionale della donna, Fratelli d'Italia ha premiato l'eccellenza femminile viterbese consegnando riconoscimenti a Monia Achille, Ludovica Delfino e Lucia La Paglia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'EMERGENZA

La sindaca Chiara Frontini ha incontrato i residenti e i commercianti della zona di via Genova, costretti a fare i conti con i disagi causati dalle scorribande dei cinghiali, annunciando quattro soluzioni per cercare almeno di limitare questa piaga (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Il nuovo Bullicame è pronto. Conclusi i lavori di restyling al parcheggio e sono pronti i servizi igienici nuovi di zecca. Adesso, per rivedere il parco tornare agli antichi splendori, c'è solo da aspettare l'avvio del piano di riqualificazione da 120mila euro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Coppia rapinata, 25enne accoltellato. La città che cambia: nuova vita al Bullicame

ViterboToday è in caricamento