rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
CRONACA / Montalto di Castro

La salma di Domenico Gregori a disposizione dell'autorità giudiziaria

Familiari e amici sono ancora sotto shock per l'accaduto, ma al momento non ci sarebbe ancora una data fissata per le esequie

Resta per ora a disposizione dell'autorità giudiziaria la salma di Domenico Gregori il 55enne che, sabato 25 novembre, ha perso la vita in un tragico incidente in campagna. Al momento il corpo dell'uomo si troverebbe al Verano a Roma. Familiari e amici sono ancora sotto shock per l'accaduto, ma al momento non ci sarebbe ancora una data fissata per le esequie. 

L'incidente

Tragedia in un'azienda agricola di Pescia Romana, a Montalto di Castro. Un uomo di 55 anni, Domenico Gregori, è morto schiacciato sotto il peso del trattore sul quale si trovava e che si è ribaltato. Un incidente agricolo, le cui cause sono in fase di accertamento, avvenuto nel primo pomeriggio sabato 25 novembre. Sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi e per avviare le indagini. La procura di Civitavecchia ha disposto il sequestro del mezzo. Sul posto anche gli operatori dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della Asl.

Domenico Gregori per gli amici

"Un uomo buono e onesto - raccontano ancora scioccati e increduli gli amici che lo hanno conosciuto a ViterboToday - Domenico era sempre pronto ad aiutare il prossimo e le persone in difficoltà".  La voce rotta della commozione e dal dispiacere di aver perso un amico. "Un lavoratore e una persona benvoluta da tutti in paese - proseguono gli amici - Lui aveva sempre una battuta spiritosa e il sorriso sulle labbra, veramente una bravissima persona"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salma di Domenico Gregori a disposizione dell'autorità giudiziaria

ViterboToday è in caricamento