rotate-mobile
TRAGEDIA SULLA NEPESINA / Civita Castellana

TRAGEDIA SULLA NEPESINA | Il corpo di Gianni Pieri a disposizione dell'autorità giudiziaria

Il 52enne ha perso la vita nel tragico incidente di ieri pomeriggio sulla strada Nepesina, in auto con lui due ragazzi adolescenti rimasti feriti

E' a disposizione dell'autorità giudiziaria il corpo di Gianni Pieri, l'uomo che ieri pomeriggio ha perso la vita nell'incidente sulla Nepesina, nel comune di Civita Catellana. Sarà la procura a decidere come agire prima di riconsegnare la salma alla famiglia.

Cosa è successo

Uno scontro frontale violentissimo, per cause ancora da accertare, tra due autovetture. Tragico il bilancio: un morto e tre feriti gravi. A bordo dell'auto guidata da Gianni Pieri, deceduto sul colpo,  anche due adolescenti rimasti gravemente feriti, mentre alla guida della seconda auto coinvolta c'era una donna rimasta anche lei  ferita. Sul posto ieri pomeriggio sono intervenute diverse unità di personale dei vigili del fuoco, per le delicatissime manovre di estricazione, due elicotteri di soccorso e le ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Belcolle, Civita Castellana e policlinico Gemelli di Roma. La circolazione stradale è stata interrotta. L'incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio in località Fabrecce, tra Civita Castellana e Nepi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TRAGEDIA SULLA NEPESINA | Il corpo di Gianni Pieri a disposizione dell'autorità giudiziaria

ViterboToday è in caricamento