rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
LAVORI DI RIASFALTATURA / Sutri

La strada provinciale Ponte Rotto si rifà il look

Romoli: "Stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del Pnrr, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia"

La strada Ponte Rotto si rifà il look: un nuovo intervento di riqualificazione delle strade della Tuscia. Ieri mattina sono iniziati infatti i lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto della strada provinciale Ponte Rotto, nel Comune di Sutri.

I lavori, commissionati dalla provincia di Viterbo, si stanno concentrando su un tratto di circa un chilometro di strada che risultava ammalorato. 

La fine dei lavori sulla sp Ponte Rotto è prevista per la metà della settimana in corso. Al termine della riasfaltatura, l’Ente procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.

“La sistemazione delle strade è la priorità di questa amministrazione provinciale - commenta il presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. A tal proposito stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del Pnrr, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada provinciale Ponte Rotto si rifà il look

ViterboToday è in caricamento