rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
0 °
POLIZIA

I tre ladri seriali dei centri commerciali: sono stati denunciati e non possono tornare a Viterbo

Tre 30enni presi dopo essere stati riconosciuti dai commessi di Globo dove avevano messo a segno un furto solo pochi giorni prima. Nella loro auto vestiti risultati rubati da altri negozio di Viterbo

Presi tre ladri seriali dei centri commerciali di Viterbo. Denunciati dalla polizia e allontanati dal capoluogo dal questore dopo essere stati riconosciuti dai commessi di Globo, dove avevano messo a segno un furto solo pochi giorni prima.

La segnalazione da parte dei dipendenti del negozio risale al pomeriggio di martedì scorso, 14 maggio, quando i tre 30enni sono stati visti aggirarsi con fare sospetto tra merce e scaffali. Il terzetto, inoltre, era stato riconosciuto come autore di un furto, sempre all'interno di Globo, il venerdì precedente, 10 maggio.

Dopo la segnalazione al numero unico di emergenza 112, nel negozio sono intervenuti gli agenti della squadra volante. Perquisita l'auto dei tre, sono stati trovati capi di abbigliamento risultati rubati in altri esercizi commerciali di Viterbo. I 30enni, originari della Romania e già noti alle forze dell'ordine sempre per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione in concorso.

Inoltre gli è stata notificata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Viterbo, emessa dal questore Fausto Vinci, per un periodo compreso tra i 2 e i 4 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tre ladri seriali dei centri commerciali: sono stati denunciati e non possono tornare a Viterbo

ViterboToday è in caricamento