rotate-mobile
LA TRAGEDIA

LAZIO | Bambino di 3 anni muore annegato in piscina

Il piccolo si trovava in un circolo sportivo assieme ai genitori. Il dramma ripreso dagli impianti di videosorveglianza. Indagano i carabinieri

Una tragedia che lascia senza parole. Una vita spezzata a soli 3 anni. È morto affogato in una piscina un bambino trovato cadavere all'interno di un centro sportivo. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La disgrazia domenica pomeriggio, in un impianto sportivo in zona Villa De Sanctis-Centocelle, a Roma sud. 

La sciagura è avvenuta poco prima delle 20:00 di domenica 28 maggio in viale della Primavera 64. Il bambino, nato da genitori della Costa d'Avorio, stava partecipando con la famiglia a una festa organizzata, nell'ambito della comunità ivoriana, in una sala del centro sportivo del V municipio. Il bimbo si sarebbe allontanato dal locale che ospitava i festeggiamenti e, vagando da solo tra gli impianti sportivi, si è avvicinato a una piscina, che ha poi raggiunto oltrepassando una recinzione. Tuffatosi in acqua il bimbo è affondato nella piscina senza riuscire a riemergere. 

Se vuoi saperne di più leggi l'intera notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Bambino di 3 anni muore annegato in piscina

ViterboToday è in caricamento