rotate-mobile
LAZIO

A12, tratto tra Civitavecchia nord e sud chiuso per 8 ore: mezzi pesanti dirottati in provincia di Viterbo

Chiusure sulla Roma-Civitavecchia in direzione della Capitale: quando, perché e i percorsi alternativi

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, dalle 22 di martedì 19 alle 6 di mercoledì 20 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma. "In considerazione - spiega Autostrade per l'Italia - dell'incremento dei flussi di traffico per le festività natalizie, si rende necessario rimodulare il cantiere posto in atto per consentire lavori di riqualifica delle barriere bordo laterali del viadotto Sorbo e del viadotto sul fosso Infernaccio".

Gli intinerari alternativi

Per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 5 tonnellate, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la strada statale 1 Aurelia verso Roma, per rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud e proseguire verso Roma.

Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus, uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la strada statale 1 bis via Aurelia e immettersi sulla strada statale 675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla strada statale 2 Cassia, verso Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A12, tratto tra Civitavecchia nord e sud chiuso per 8 ore: mezzi pesanti dirottati in provincia di Viterbo

ViterboToday è in caricamento