rotate-mobile
LAZIO

LAZIO | Violento frontale auto-camion, morta una donna

Intervento di 118, carabinieri, vigili del fuoco e Anas

Incidente mortale sulle strade del Lazio. Questa mattina, sabato 16 dicembre, una Smart e un piccolo camion si sono scontrati violentemente sulla Casilina, in località Osteria della fontana ad Anagni, comune in provincia di Frosinone. Le cause dell'incidente, frontale, sono in corso di accertamento.

La donna alla guida della piccola utilitaria, ricostruisce FrosinoneToday, è rimasta incastrata tra le lamiere e le sue condizioni sono parse subito molto gravi. Mentre i due uomini all'interno del camion hanno riportato delle ferite più lievi.

Giunti sul posto gli operatori del 118, sono state attivate le procedure per tentare di salvare la vita alla donna. È stato allertato anche l'elisoccorso. Purtroppo dopo qualche minuto la donna è deceduta e l'eliambulanza è tornata indietro vuota.

Sulla strada statale 6 è rimasto chiuso fino a poco prima delle 14 il tratto al chilometro 61,750 in entrambe le direzioni. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, le squadre Anas e i carabinieri che stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Violento frontale auto-camion, morta una donna

ViterboToday è in caricamento