Schianto nella notte morti due ventenni: un atleta dell' Union Rugby Lions Viterbo e un suo amico
A perdere la vita due ventenni, Livio Fiorucci e Dario Lauri. Per liberare i corpi necessario l'intervento dei vigili del fuoco
Due cugini di 20 e 21 anni di Manziana, in provincia di Roma, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla via Braccianese. La tragedia alle 3.30 quando il 20enne Livio Fiorucci, al volante della Fiat Punto, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un albero all'altezza di via degli Scopetoni.
Un impatto terribile quello contro l'albero che ha trasformato l'auto in un ammasso di lamiere. All'interno, una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato i corpi privi di vita dei due giovani (Dario Lauri il nome dell'altra vittima). Per liberarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Liberati, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Anguillara Sabazia. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Le cause dell'incidente
Chi indaga al momento non azzarda ipotesi sulle cause che hanno portato all'incidente riporta RomaToday. L'auto è stata ritrovata contro un albero. Un impatto terribile dietro al quale c'è un perdita del controllo del mezzo. A causarlo potrebbe essere stato un colpo di sonno, una distrazione, ll'alta velocità, la presenza di un animale selvatico in strada che ha fatto sbandare la Punto.
Il cordoglio del comune di Manziana
Sotto choc l'intera comunità di Manziana. Su facebook il comune ha espresso il proprio dolore: "Con profonda tristezza apprendiamo la notizia dell’incidente stradale, avvenuto durante la notte, nel quale hanno perso la vita due nostri giovani concittadini. Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio ed estrema vicinanza alle famiglie dei due ragazzi che, per cause ancora ignote, ci hanno lasciato. Ci uniamo nella costernazione per l’accaduto insieme alla cittadinanza tutta".