Domenica, 14 Luglio 2024
LAZIO

LAZIO | Uomo ucciso in casa, ferita la compagna: chi è il principale sospettato

La vittima è Germano Riccioni, grave la compagna. Indagano i carabinieri

Uomo ucciso in caso, ferita la compagna. Omicidio e tentato omicidio questa mattina in un'abitazione del centro di Priverno. La vittima è Germano Riccioni di 49 anni. La donna, 57enne, è stata soccorsa in eliambulanza e trasportata d'urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

L'allarme, ricostruisce LatinaToday, è scattato intorno alle 6 di oggi, mercoledì 29 novembre. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto. L'attenzione dell'attività investigativa è concentrata su una pista precisa: un movente legato a una lite familiare. 

Al vaglio dei militari ci sarebbe infatti la posizione del figlio della donna, che è stato rintracciato e portato in caserma per essere ascoltato. La lite sarebbe cominciata dentro l'appartamento e poi proseguita nello spazio esterno.

Sembra che l'uomo sia stato colpito con un oggetto contundente, presumibilmente un vaso, fino a perdere la vita. Con lo stesso oggetto è stata ferita anche la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Uomo ucciso in casa, ferita la compagna: chi è il principale sospettato
ViterboToday è in caricamento