rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
CRONACA LAZIO

LAZIO | Fa shopping con carte di credito rubate a turisti in vacanza a Roma

A denunciare il furto è stata una coppia di turisti inglesi derubati

Stava facendo shopping in giro per i negozi di Roma, nella zona del Vaticano. Peccato che aveva pensato bene di pagare con carte di credito rubate a due turisti inglesi in vacanza in città. A ricostruire quanto accaduto sono stati gli agenti della polizia di Stato del I distretto Trevi-Campo Marzio che hanno arrestato un cittadino cubano poiché gravemente indiziato del reato di indebito utilizzo di carte di credito.

Nella giornata di mercoledì una cittadina inglese, che si trovava in compagnia di suo marito presso un ristorante di piazza della Rotonda, si è recata in commissariato in quanto aveva subito il furto  della sua borsa del valore di circa 3000 euro, contenente il telefono suo e del consorte, 5 carte di credito, occhiali da vista e denaro in contante.

I poliziotti, subito sulle tracce del ladro, hanno rintracciato il telefono della donna nei pressi di via Ottaviano in zona Vaticano nelle vicinanze di un negozio di articoli sportivi. Gli agenti hanno così trovato un uomo che stava pagando con una carta di credito della merce del valore di 199 euro. A quel punto i poliziotti hanno notato che la carta di credito usata dall’uomo aveva inciso il nome della signora che aveva sporto denuncia...

Se vuoi sapere come è finita la vicenda leggi l'intera notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Fa shopping con carte di credito rubate a turisti in vacanza a Roma

ViterboToday è in caricamento