rotate-mobile
LAZIO

ACCADE NEL LAZIO | Walkie talkie per comunicare con le vedette ed una fessura sotto la porta per spacciare crack

Blitz dei carabinieri conclusosi con l'arresto di due uomini

Walkie talkie per comunicare con le vedette e una fessura sotto la porta per spacciare la droga. Sono gli escamotage escogitati da due pusher di Anzio che, però, non gli hanno evitato l'arresto.

I carabinieri hanno fatto un blitz nell'appartamento dove hanno trovato i due uomini: un 57enne italiano e un 43enne rumeno. Al termine della perquisizione hanno sequestrato 105 dosi di crack e alcuni grammi di hashish e marijuana. Ma soprattutto quattro radio ricetrasmittenti che sarebbero state usate per comunicare con le vedette, al fine di eludere i controlli delle forze dell'ordine e nascondere la droga prima del loro arrivo.

Ma non solo. In casa sarebbero stati trovati anche diversi fogli manoscritti, in cui sarebbero stati riportati appunti relativi all'attività di spaccio. Infine i carabinieri hanno accertato che i due pusher avevano creato una fessura nella parte inferiore del portone d'ingresso, dalla quale sarebbe stato possibile eseguire lo scambio di sostanza e denaro senza alcun contatto tra venditore e acquirente.

All'esito del giudizio direttissimo, il 57enne è finito ai domiciliari mentre il 43enne in carcere.

Leggi la notizia completa su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ACCADE NEL LAZIO | Walkie talkie per comunicare con le vedette ed una fessura sotto la porta per spacciare crack

ViterboToday è in caricamento