rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
LAZIO

LAZIO | Frontale con l'auto mentre fa la diretta sui social, ferita mamma e due figli piccoli (VIDEO)

Nelle immagini che continuano ad andare in onda su Facebook l'impatto, le urla, la disperazione

Le immagini sono scioccati. Così come le urla disperate di una donna che teme di aver perso tutto, in un solo istante. È stato acquisito dai carabinieri della compagnia di Alatri (Frosinone) il filmato che mostra un uomo di origini magrebine mentre, alla guida di un'Audi, sfrecciata a tutta velocità lungo le strade della frazione di Tecchiena.

È in diretta su Facebook quando non riesce più a tenere il volante, perde il controllo e invade la corsia opposta proprio nel momento in cui sta transitando una Nissan Qashqai condotta da una donna e con a bordo i suoi bambini di 10 e 5 anni. L'impatto, il vetro che scoppia, le grida: tutto immortalato nella diretta che continua ad andare in onda.

Fortunatamente, riporta Frosinone Today, la donna e i suoi figli sono sopravvissuti. La piccola, che aveva perso conoscenza, è stata trasferita in elicottero all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dov'è stata stabilizzata e operata ad una gamba: ora e fuori pericolo. La madre e il fratello sono stati, invece, trasportati al pronto soccorso di Alatri.

La posizione dell'automobilista è ora al vaglio della procura di Frosinone: l'uomo potrebbe anche rispondere di tentato omicidio stradale. Si attende l'esito degli esami tossicologici e dell'etilometro effettuati in ospedale dov'è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Frontale con l'auto mentre fa la diretta sui social, ferita mamma e due figli piccoli (VIDEO)

ViterboToday è in caricamento