Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Sbranato dai Rottweiler mentre fa jogging. Due arresti per droga

Fa irruzione in un hotel e minaccia lo staff con un coltello, intervento della polizia

PRIMO PIANO

Fa irruzione in un hotel e minaccia lo staff con un coltello, intervento della polizia. Lo staff è riuscito a chiedere aiuto al numero di emergenza 112 e la polizia è intervenuta in pochissimi minuti neutralizzando il malintenzionato  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Con la droga in tasca prendono il taxi per andare a spacciare: due giovani arrestati a Orte. Le prove dello scambio organizzato trovate nelle chat “whatsapp” dei loro telefonini sequestrati dai carabinieri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Scontro tra tre auto sulla Cimina, polizia stradale e 118 sul posto: tre feriti. Ancora in fase di aaccertamento le cause che hanno portato allo scontro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ALLE PORTE DELLA TUSCIA

Giallo nel bosco cittadino, trovato il cadavere di un uomo: sul corpo ferite compatibili con morsi di Rottweiler. L'uomo stava probabilmente facendo jogging quando è stato aggredito da un branco di tre molossi.(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PER APPROFONDIRE

Sbranato dai cani mentre fa jogging, l'Oipa: "Regolamentare la detenzione di determinati tipi di cani"

CRONACA DAL CARCERE

Suicidi, atti di autolesionismo e aggressioni in aumento in carcere: è allarme. La situazione è diventata preoccupante non solo a Viterbo, ma in tutto il Lazio. Sindacati e politica lanciano l'allarme e chiedono un tavolo con il minstro Nordio (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Sbranato dai Rottweiler mentre fa jogging. Due arresti per droga
ViterboToday è in caricamento