Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Vandalizzate le vetrine dei negozi in centro. Furto al bar, arresto

San Pellegrino in Fiore, il progetto vincitore è di Ascenzi e la sua squadra: tutte le novità dell'edizione 2024

PRIMO PIANO

Vandalizzate le vetrine dei negozi in centro, l'esasperazione dei commercianti: "Inascoltati gli appelli alla sicurezza". Due attività di corso Italia finite nel mirino nella notte. Marco Morbidelli di Time & co al vetriolo contro la sindaca Chiara Frontini: "Degrado crescente ma zero interventi per migliorare la situazione prima che degeneri" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Furto al bar, arrestato mentre conta gli spicci in un casolare. Per il 28enne fermato dalle volanti della polizia il giudice ha poi disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Violato anche il divieto di ritorno a Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

San Pellegrino in Fiore, il progetto vincitore è di Ascenzi e la sua squadra: tutte le novità dell' edizione 2024. Frontini: “L'obiettivo dell'amministrazione è valorizzare la bellezza dell'area monumentale di Viterbo"(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INTERVISTA

Fabiola Bartolaccini al Salotto delle celebrità per massaggiare i vip del Festival di Sanremo

LO STUDIO

Solo 200mila euro di multe a Viterbo: "Cifra ridicola, l'incasso supera il milione e mezzo". Per l'ex sindaco Giovanni Arena il capoluogo non è per niente tra le città meno multate d'Italia, a differenza di quanto emerso da uno studio del Sole 24 ore (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Lieve scossa di terremoto a San Lorenzo Nuovo. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'ha registrata poco prima delle 9 di giovedì 22 febbraio(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Vandalizzate le vetrine dei negozi in centro. Furto al bar, arresto
ViterboToday è in caricamento