rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Blitz antidroga a Canino. Donna minaccia il suicidio. Viterbese il 10 maggio il ricorso

Blitz antidroga a Canino: in azione carabinieri, cani molecolari ed elicottero

PRIMA PAGINA

Blitz antidroga a Canino: in azione carabinieri, cani molecolari ed elicottero. Segnalate sul territorio numerose unità di personale, cani molecolari e un elicottero dei carabinieri forestali (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )

CRONACA

"Voglio morire", donna minaccia il suicidio appesa alla finestra.La donna era appesa al davanzale di una finestra al secondo piano, a cui si stava mantenendo a stento con la sola presa delle mani. I carabinieri la salvano rischiando la propria vita (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )

Ancora un suicidio a Viterbo, uomo trovato impiccato nel garage.  La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, giovedì 27 aprile, nella zona di via Garbini. È l'ennesimo suicidio a Viterbo (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )

Carabinieri sventano truffa ad anziana: 77enne stava per dare un sacchetto pieno d'oro ai suoi truffatori. Due uomini campani di 20 e 46 anni denunciati dai militari (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca  ) 

L'ADDIO

Viterbo in lutto: è morto Cesare Cencioni, colonna portante dell'Avis. Il dolore dei tantissimi che lo hanno conosciuto: "È stato un grande uomo". Domani i funerali

LA STORIA

La storia di Andrea, il ragazzo viterbese con la sindrome di down assunto da McDonald's. Si chiama Andrea, ha 32 anni ed è il primo ragazzo con la sindrome di down assunto da McDonald's a Viterbo: la sua vita cambierà per sempre, ecco la sua storia (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )

VITERBESE

Viterbese, fissata la data della discussione del ricorso al Coni: la decisione... Il Coni dibatterà sul ricorso del club gialloblù per la restituzione dei due punti di penalizzazione il prossimo 10 maggio (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Blitz antidroga a Canino. Donna minaccia il suicidio. Viterbese il 10 maggio il ricorso

ViterboToday è in caricamento