Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Netflix a Viterbo. Cacciatore attaccato da un cinghiale. Sventato furto in un'azienda

Ancora furti in città, nel mirino note attività commerciali di Viterbo: pizzicati i presunti autori

PRIMO PIANO

Attaccato da un cinghiale, cacciatore ferito durante una battuta di caccia. Il curioso fatto sarebbe successo nelle campagne di Capodimonte, dove durante una battuta di caccia uno sportivo, ex attacante della Viterbese, sarebbe rimasto ferito ad un piede in seguito all'aggressione da parte di un cinghiale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Tentano il furto nella notte in un'azienda di Vetralla, arrestato il palo: è caccia ai complici. I carabinieri stanno svolgendo le indagini per cercare di identificare i malviventi, datisi alla fuga, che nottetempo si sono introdotti nel capannone per fare bottino (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Ancora furti in città, nel mirino note attività commerciali di Viterbo: pizzicati i presunti autori. I malviventi, denunciati e colpiti da diverse misure da parte del questore, non potranno più mettere piede a Viterbo anche per 4 anni (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

NETFLIX

Viterbo set cinematografico d'eccellenza, Netflix torna in città per le riprese di The Decameron. Dal 22 al 26 gennaio Netflix approda nuovamente a Viterbo per integrare le riprese di The Decameron, la serie Tv dedicata Boccaccio  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

Maury's Com Cavi Tuscania in vetta alla classifica del girone F. Nell'ultimo match contro la MaxiItalia Jumboffice Sesto Fiorentino conquista i tre punti della volata  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Ecosantagata batte Orte e vola verso i primi posti in classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Netflix a Viterbo. Cacciatore attaccato da un cinghiale. Sventato furto in un'azienda
ViterboToday è in caricamento