rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Camion in fiamme. Truffe nella Tuscia

Sul set cinematografico allestito a San Pellegrino per le riprese di “In the hand of Dante”, il film prodotto da Martin Scorsese, si continua a girare

PRIMO PIANO

Turisti rapinati e presi a pugni e schiaffi per 200 euro, condannati due giovani. Pene per un 19enne e un 30enne giudicati con rito abbreviato. A gennaio processo ordinario per i due complici (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Fabrica di Roma, falsifica la firma di un compaesano e stipula un nuovo contratto per il gas. Sempre in paese una donna di 53 anni è stata vittima di una frode informatica da 1300 euro. Due uomini denunciati dai carabinieri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Canino, svuota la carta del malcapitato di turno: tradita dalle telecamere

Camion in fiamme sulla Cassia bis verso Viterbo. Intervento dei vigili del fuoco. Rallentamenti al traffico in direzione del capoluogo della Tuscia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CINEMA

Sul set cinematografico allestito a San Pellegrino per le riprese di “In the hand of Dante”, il film prodotto da Martin Scorsese, si continua a girare.

PER APPROFONDIRE

"A Hollywood stanno imparando ad apprezzare Viterbo, anche agli attori è piaciuta"

"Grazie al film di Martin Scorsese 150 operatori hanno mangiato e dormito a Viterbo"

PROVINCIA

Esplosione a San Lorenzo, il dramma delle cantine distrutte: "Bottiglie sotto le macerie, il nostro lavoro tutto da ricostruire". L'appello di Marco Meneghin per la raccolta fondi che punta alla ricostruzione. Dalla gara di solidarietà già 25mila euro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Polizza auto a prezzi stracciati, ma è una truffa: perde 400 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Camion in fiamme. Truffe nella Tuscia

ViterboToday è in caricamento