rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente, muore un 19enne. Pescatori a rischio chiusura attività

Stadio Rocchi, Camilli ironizza: “Mettiamoci due giraffe e un gorilla, vogliono farlo diventare uno zoo”

PRIMO PIANO

Montalto di Castro, pescatori professionisti fermi da più di 2 mesi a rischio chiusura le attività. Foce del fiune Fiora completamente ostruita dalla sabbia, i pescherecci bloccati non possono arrivare in mare  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Incidente mortale nella notte, auto finisce fuori strada: morto un 19enne ferito il suo amico. L'auto dopo essere uscita di strada si è fermata nella cunetta laterale letteralmente capovolta  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Droga occultata in un casolare in campagna e una mazza da baseball in auto: in manette un 49enne. L'arresto a Soriano nel Cimino da parte dei carabinnieri della Compagnia di Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'ADDIO

Oggi l'ultimo saluto a Domenico Gregori a Pescia Romana

POLITICA

Vittorio Sgarbi rompe il silenzio: “Confesso, sono colpevole di aver scritto un libro”. E su Poggi L’assessore alla Bellezza torna a parlare mentre le inchieste su di lui continuano. Botta e risposta con il suo consigliere Ugo Poggi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

BAGARRE ROCCHI

Stadio Rocchi, Camilli ironizza: “Mettiamoci due giraffe e un gorilla, vogliono farlo diventare uno zoo”. Il Comandante critica l’idea del Comune di far giocare tutte le società viterbesi in via della Palazzina (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente, muore un 19enne. Pescatori a rischio chiusura attività

ViterboToday è in caricamento