rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Auto contro albero nella notte di Natale. Ricerca presunta persona scomparsa

Daniele Rossi non si muove: “Resto in maggioranza, anche se mi dispiace per Bruzziches”

PRIMO PIANO

Giallo a Canino: attività di ricerca persona scomparsa: forze dell'ordine al lavoro, arrivano anche i cinofili. Dal pomeriggio di ieri, giorno di Natale, carabinieri, vigili del fuoco e 118 sono impegnati in attività di ricerca anche se non è chiaro cosa sia successo. Oggi in arrivo le unità cinofile regionali  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PER APPROFONDIRE

Giallo a Canino, arrivate le unità cinofile regionali dei vigili del fuoco: in corso i sopralluoghi

Ricerca persona scomparsa Canino: battuti circa 10 ettari di bosco, in arrivo le unità cinofile da Rieti

Giallo a Canino: terminata la ricerca persona scomparsa, esito negativo

CRONACA

Auto contro un albero a Valentano, ritrovata in mattinata da un passante. Al momento del ritrovamento all'interno dell'auto pare non ci fosse nessuno  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

IL VIDEO | Auto contro un albero a Valentano, ritrovata in mattinata da un passante

NATALE

Tra le mura del borgo fantasma torna la magia della Natività  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

Daniele Rossi non si muove: “Resto in maggioranza, anche se mi dispiace per Bruzziches”. Il consigliere rassicura sindaco e giunta: “Ho grande stima di loro”. Sul caso Bruzziches: “Resta un amico, suo addio brutto colpo per me”  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Auto contro albero nella notte di Natale. Ricerca presunta persona scomparsa

ViterboToday è in caricamento