rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Spaccio al Sacrario. Incendio nella notte da Nando al Pallone

Il bando per "privatizzare" le rotatorie fa flop: solo quattro proposte

PRIMO PIANO

Il bando per "privatizzare" le rotatorie fa flop: solo quattro proposte. Frontini non convince gli imprenditori. A breve ne sarà presentato un altro nella speranza che aumentino le richieste, ma il progetto non decolla (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Furto in centro, rubati soldi dalla cassa della merceria Da Francesco: caccia al ladro. L'uomo è entrato nell'attività e poi è scappato dopo le urla della proprietaria. Indaga la polizia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Spaccio al Sacrario: prova a ingoiare un ovulo di cocaina, in tasca aveva anche 20 dosi di hashish. Operazione antidroga in piazza dei Caduti: pusher arrestato dai carabinieri, il giudice ha poi disposto il divieto di permanenza a Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Ennesimo market della droga, questa volta tra Canepina e Caprarola: trovati 200 grammi di cocaina, machete e coltello

GIUDIZIARIA

Omicidio Arcuri, nonna Mirella rischia il processo: "Ha mentito per coprire il nipote". La nonna di Andrea Landolfi davanti al gup per falsa testimonianza, omissione di soccorso e abbandono di minore. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Incendio nella notte da Nando al Pallone a Vitorchiano 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Spaccio al Sacrario. Incendio nella notte da Nando al Pallone

ViterboToday è in caricamento