rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Estate senza il Bagnaccio. Domani i funerali di Portoghesi

Pesante scontro in consiglio comunale, il consigliere Brizi chiede le dimissioni della Socciarelli

PRIMA PAGINA

Paolo Portoghesi, l'addio nella sua Calcata: "Innamorato della bellezza del territorio". I funerali dell'architetto e fondatore del movimento postmoderno nella chiesa da lui progettata. Oggi la camera ardente. Il cordoglio di Mattarella, Sangiuliano e Sgarbi (clicca su ------ ->  notizia - completa- foto cronaca       )

CRONACA

Montefiascone: giovani ubriachi alla guida fanno incidenti con feriti, una 22enne e un 26enne denunciati. Al più grande i carabinieri hanno ritirato anche la patente (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

20enne senza patente ruba un'auto e fa scorribanda ma danneggia quelle in sosta: trovato anche con la droga. Per il giovane denuncia per furto e danneggiamento e maximulta (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )

ACCADE IN CITTA'

Un'altra estate senza il Bagnaccio: "Manca la volontà politica per risolvere la situazione". Il parco termale destinato a rimanere chiuso anche nel 2023. Ricadute negative per frequentatori e dipendenti, senza lavoro ormai da dieci mesi (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

Palazzo Calabresi, da gioiello del centro a pattumiera pubblica. C'è anche un locale abbandonato. Viaggio a palazzo Calabresi, dimora storica lasciata in balia del degrado (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

PROVINCIA

Pesante scontro in consiglio comunale, il consigliere Brizi chiede le dimissioni della Socciarelli. Il consigliere di minoranza duro contro il sindaco e il suo vice: "Voi non siete in grado di gestire la situazione, dimettetevi" (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Estate senza il Bagnaccio. Domani i funerali di Portoghesi

ViterboToday è in caricamento