rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Lutto in città per la nonna della sindaca. Ubriachi alla guida con droga e coltelli

FC Viterbo, Cissé: "Insulti razzisti per tutta la partita ed espulsione inventata

PRIMO PIANO

Sofia e la malattia unica al mondo. Il sogno della mamma: "Vederla camminare, ma da sola non ce la posso fare". La piccola, 10 anni, ha una patologia genetica più che rarissima. Vive con la madre a Viterbo dove hanno trovato rifugio scappando dalla guerra in Ucraina (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

Dies natalis debutta alla Bit di Milano, Rotelli: "La macchina è volano di promozione turistica per tutta la Tuscia". Il nuovo "campanile che cammina" è stato presentato nello stand della Regione Lazio alla Borsa internazionale del turismo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Ubriachi alla guida, trovati con droga e coltelli: il bilancio dei controlli nel fine settimana. Tre persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Tuscania, due segnalate per stupefacenti (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LUTTO IN CITTA'

È morta Rosa Costantini, la nonna della sindaca Frontini. Si è spenta all'età di 99 anni. Oggi i funerali (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

FC Viterbo, Cissé: "Insulti razzisti per tutta la partita ed espulsione inventata. È inaccettabile" L'attaccante racconta quanto accaduto contro la Romulea: "Non ho dato quel pugno. Questa cosa mi logora dentro"(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Lutto in città per la nonna della sindaca. Ubriachi alla guida con droga e coltelli

ViterboToday è in caricamento