rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Cade dal ponte e muore. Aggressione fuori dalla discoteca

Madre e figlia 12enne si perdono tra i calanchi di Civita di Bagnoregio, portate in salvo dai carabinieri forestali

PRIMO PIANO

Nella Tuscia oltre 300mila auto e scarsi collegamenti ai treni. Ma cala l'inquinamento. Quasi 800 auto ogni mille abitanti: il dato monstre della provincia, che si conferma tra le meno accessibili ai servizi ferroviari (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Testata in faccia fuori dalla discoteca, ferito a naso e bocca: l'aggressore deve restare lontano dai locali di notte. Dopo la denuncia, per un 30enne è scattato il daspo Willy del questore (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Madre e figlia 12enne si perdono tra i calanchi di Civita di Bagnoregio, portate in salvo dai carabinieri forestali. Il comandante provinciale dei carabinieri forestali: "In questi casi mantenere la calma e contattare le autorità per ricevere assistenza"  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Tragedia a Vignanello, precipita dal ponte e muore dopo un volo di 30 metri. Intervento di 118, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco

GIUDIZIARIA

Narcotizzate, stuprate e filmate: tre donne parti civili contro Ubaldo Manuali. Al via il processo al netturbino accusato di violenza sessuale: il tribunale ha acquisito le immagini degli abusi inviate agli amici. Tra le vittime anche una di Capranica (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

REGIONE 

No all'utilizzo degli animali al circo: firmato all'unanimità l'ordine del giorno dal consiglio regionale del Lazio. Paterna: “L’approvazione all’unanimità dell’ordine del giorno a mia firma rappresenta un primo importante passo in questa battaglia di civiltà" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Cade dal ponte e muore. Aggressione fuori dalla discoteca

ViterboToday è in caricamento