Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Trovato morto nel parco a Vasanello. Pezzo di gru si stacca e piomba su un'auto

È morto Giancarlo Cecchetti, grande imprenditore ed ex sindaco di Soriano nel Cimino

PRIMO PIANO

Un uomo di 68 anni è stato trovato morto nel parco comunale di Vasanello, in via Marconi. A fare la tragica scoperta, nell'area dedicata al fitness, intorno alle 7 di questa mattina, 9 gennaio, sarebbe stato un passante che ha subito allertato i carabinieri e la polizia locale, questi ultimi i primi ad arrivare sul posto (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Bolsena, pezzo di gru si stacca e piomba su un'auto. Intervento di 118, carabinieri e vigili del fuoco sulla Bolsenese (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Onano, smantellato il bosco dello spaccio: la Selva ripulita dai carabinieri. I militari hanno trovato di tutto portando via dieci sacchi di rifiuti tra tende, batterie d'auto, scatole e plastica (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Evade gli arresti domiciliari per prendere un caffè al bar, un poliziotto fuori servizio lo riconosce: arrestato. L'uomo era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo per il reato di rapina impropria (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

IL REPORT

Incidenti sulle strade della Tuscia: 6 patenti ritirate, 3 persone denunciate, 2 veicoli sequestrati e 3mila euro di sanzioni.Guida in stato di ebbrezza e svariate infrazioni al Codice della strada sono state le cause principali di numerosi sinistri sui quali la polizia è intervenuta durante le festività natalizie (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'ADDIO

È morto Giancarlo Cecchetti, grande imprenditore ed ex sindaco di Soriano nel Cimino (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Trovato morto nel parco a Vasanello. Pezzo di gru si stacca e piomba su un'auto
ViterboToday è in caricamento