rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Ragazzo scomparso da una settimana. Mammagialla controlli straordinari

26enne morto in carcere, la disperazione dei genitori: "Diteci cosa gli è successo"

PRIMO PIANO

Ragazzo di 25 anni scomparso da una settimana, Di Dabo Abdullahi non si hanno più notizie dal 23 marzo. Amici e conoscenti lo stanno cercando ovunque (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

Morto in carcere a 26 anni, risposte dall'autopsia e dagli esami tossicologici. La procura indaga contro ignoti per il decesso di Dorin Cosmin Tebuie  (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

26enne morto in carcere, la disperazione dei genitori: "Diteci cosa gli è successo". Indagini serrate dei carabinieri sul decesso di Dorin Cosmin Tebuie a Mammagialla: sentito il compagno di cella e gli agenti della polizia penitenziaria (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

Mammagialla, l'alta sicurezza si mostra vulnerabile: trovati hashish, smartphone e microtelefoni, l'esito di controlli straordinari della polizia penitenziaria. Il sindacato Fp Cgil: "Colpa della carenza di personale"

L'Arci interviene dopo che un detenuto è stato trovato senza vita a Mammagialla "Troppi morti nelle carceri, dove è la sicurezza?"

Calcio violento, daspo per guardalinee e genitore-tifoso: lontano dai campi per 3 e 5 anni. I due sono stati protagonisti di episodi avvenuti all'Ellera e al Pilastro durante partite under 17 e under 15  (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

ATTUALITA'

Gli studenti della Tuscia incontrano Tara Gandhi, nipote del Mahatma. Cinque scuole della provincia coinvolte nel progetto "La pace non è un sogno ma una consapevole conquista" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )  

L'amministrazione incontra i cittadini "fuori dal comune", Frontini: "Per informare e condividere i progetti sul centro storico". Venerdì appuntamento alla ex chiesa degli Almadiani (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

SANITA'

Tumore allo stomaco, il primario Roberto Santoro: "Belcolle tra i centri del Lazio con il maggior numero di interventi"

Covid, chiudono i quattro centri vaccinali della Tuscia. Da domani somministrazioni solo nelle sedi Asl della provincia

100 ANNI DI AERONAUTICA

La Scuola Marescialli ha festeggiato i 100 anni dell'Aeronautica. Tante le iniziative che hanno caratterizzato la giornata di ieri della Smam (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

PROVINCIA

Canino celebra l'asparago verde: eventi, tornei, duelli medievali per la 21esima edizione della sagra, tornano anche i cantinoni, il raduno delle moto e delle auto d'epoca e la frittata più grande del mondo (clicca su ----- -->  notizia completa-foto-cronaca )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Ragazzo scomparso da una settimana. Mammagialla controlli straordinari

ViterboToday è in caricamento