rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. San Pellegrino si trasforma in un set. Rapina in un appartamento a Santa Lucia

“Talete è piena di debiti e rischia il fallimento, servono 32 milioni di euro”: i sindaci votano di nuovo per la privatizzazione

PRIMO PIANO

“Talete è piena di debiti e rischia il fallimento, servono 32 milioni di euro”: i sindaci votano di nuovo per la privatizzazione. Dai primi cittadini arriva un nuovo via libera alla cessione del 40% delle quote ad un socio privato, rigettata l’ipotesi di una ricapitalizzazione da parte dei Comuni. Pronto un piano d’investimenti da 3 miliardi in 50 anni (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Investita da un'auto in via Sabotino, grave ragazzina di 14 anni. Intervento di 118 e polizia locale per i rilievi e le indagini del caso (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Rapina in un appartamento a Santa Lucia: due arresti, carabinieri feriti. Il colpo nel tardo pomeriggio di ieri. Questa mattina la coppia di uomini davanti ai giudici

L'addio a Livio (rugbista di Viterbo) e Dario, morti a 20 anni in un incidente stradale. Oggi i funerali di "Livione" e "Toby". Lutto cittadino a Manziana: bandiere a mezz'asta e saracinesche abbassate(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ESPLOSIONE CENTRO ACCOGLIENZA

Esplosione a San Lorenzo Nuovo: "Fuga di gas partita da un bombolone esterno alla palazzina". Primi riscontri dalle indagini sullo scoppio che ha fatto saltare in aria il centro per migranti. La procura nomina un consulente per la perizia  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VITERBO AL CINEMA

San Pellegrino si trasforma in un set: si gira "In the hand of Dante". Maestranze al lavoro nel quartiere medievale, da domani via alle riprese. Cast e curiosità sulla serie (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Svuota una cantina e "butta" i rifiuti in un terreno: trovati anche mobili ed elettrodomestici. Ora deve ripulire tutto. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri del nucleo forestale. Stessa sorte per una donna che ha abbandonato i rifiuti in una piazzola sulla Flaminia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. San Pellegrino si trasforma in un set. Rapina in un appartamento a Santa Lucia

ViterboToday è in caricamento