rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Pesce venduto scaduto. Donna nuda in piazza

Locale danneggiato a pochi giorni dall'apertura in tanti aiutano per farlo aprire in tempo, devastato il D club

PRIMO PIANO 

Donna completamente nuda sdraiata su una panchina in piazza a Cura di Vetralla. Incredibile episodio nella centralissima e frequentatissima piazza che dà sulla Cassia e di fronte alla chiesa

 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

Pesce non etichettato, venduto scaduto e conservato in locali sporchi: sequestro di oltre 4 tonnellate. Operazione "Senza traccia" della Guardia costiera nel Lazio: elevate sanzioni per circa 127mila euro

(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

LA SEGNALAZIONE

"A Viterbo ricevere la patente a domicilio è una impresa snervante". E' Roberto Talotta a segnalare i disguidi che hanno accompagnato la sua richiesta  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

CITTA'

Locale danneggiato a pochi giorni dall'inaugurazione: "È un'intimidazione". Ma in tanti aiutano per farlo aprire in tempo Devastato il D club. Filmati della videosorveglianza al vaglio, l'autore del gesto ha le ore contate(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

TERZA ETA'

Consegnati gli attestati di informatica per la terza età di Cna sostenibile. Nell’aula di informatica di Cna Sostenibile si è chiuso il primo corso rivolto ai pensionati associati alla Cna di Viterbo e Civitavecchia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ANIMALI

Ricette di Natale per cani e gatti. Natale è sempre più vicino e festeggiarlo con il proprio pet significa anche preparare ricette fatte in casa golose ma, al tempo stesso, sane. Ecco alcuni consigli per non sbagliare (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Pesce venduto scaduto. Donna nuda in piazza

ViterboToday è in caricamento