rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Morta Silvia Casanova. Bartolacci risponde sul caso Anac

La viterbese Martina Brachetti sul podio de "La coupe du monde de la Pâtisserie": terzo posto per la squadra italiana

PRIMO PIANO

Domani l'ultimo saluto a Silvia Casanova, la 26enne morta la notte scorsa dopo una lunga malattia. La ragazza si soli 26 anni è morta nella notte, intorno all'una, dopo una lunga e difficile battaglia contro la Cipo 

(clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Il corpo di Gianni Pieri a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il 52enne ha perso la vita nel tragico incidente di ieri pomeriggio sulla strada Nepesina, a Civita Castellana, in auto con lui due ragazzi adolescenti rimasti feriti (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

FONDI PNRR

Non solo calcio, il comune rilancia anche gli sport minori: prendono il volo grazie ai soldi del Pnrr. L'amministrazione punta su basket, pallavolo, nuoto, baseball, rugby e non solo (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Presunti appalti irregolari, il comune di Tuscania dopo il richiamo dell'Anticorruzione: "Invitati gli uffici ad attenersi alle norme". Secondo l'Anac c'è stata una "violazione ripetuta e sistematica del codice degli appalti da parte dell'ente" (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

LA TRADIZIONE

Sfilata di animali e mezzi agricoli per le celebrazioni della giornata del ringraziamento Coldiretti. A Grotte Santo Stefano hanno sfilato 40 trattori, 35 cavalli, una carrozza e tre fattorie mobili con animali per la tradizionale benedizione (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

ECCELLENZE

Martina Brachetti sul podio de "La coupe du monde de la Pâtisserie": terzo posto per la squadra italiana. La squadra di pasticceri che ha rappresentato l'Italia, di cui fa parte la ragazza tuscanese, ha conquistato il terzo posto a Lione (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Morta Silvia Casanova. Bartolacci risponde sul caso Anac

ViterboToday è in caricamento