rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Cresce il fenomeno baby gang. Ronciglione Borgo dei borghi

Canino rinnova la tradizione della via crucis vivente. Diverse centinaia di persone per rivedere la rievocazione storica della passione di Cristo 

PRIMO PIANO

Risse, aggressioni, vandalismo e impunità: le baby-gang si stanno prendendo Viterbo.Un fenomeno, quello della violenza giovanile, che sta preoccupantemente dilagando tra gli adolescenti viterbesi. La risposta delle autorità: intensificati i controlli (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

PROVINCIA

Ronciglione eletto Borgo dei borghi 2023. Si tratta della sfida tra i borghi italiani più belli organizzata dalla trasmissione di Rai 3 Kilimangiaro, competizione per far conoscere le bellezze racchiuse nei piccoli comuni italiani da nord a sud di Italia (clicca su ----- -->  notizia completa-foto-cronaca )

Processione del venerdì santo: Canino rinnova la tradizione della via crucis vivente. Diverse centinaia di persone per rivedere la rievocazione storica della passione di Cristo (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

LA SEGNALAZIONE

"Lego art" la mostra che sta facendo impazzire appassionati di collezionismo e modellismo. La mostra organizzata da Riccardo Orsini è interamente dedicata ai mattoncini di acetato di cellulosa nati nel 1932 in Danimarca (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

SPORT

Tiro al volo Canino: Daniele Rossi e Franco Fiorucci si aggiudicano il primo posto. I tiratori, che hanno dimostrato una vera e propria passione per il tiro al volo, si sono messi in gioco e hanno animato la competizione (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )
ARTE
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Cresce il fenomeno baby gang. Ronciglione Borgo dei borghi

ViterboToday è in caricamento