rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Baby gang: denunciati 5 giovani. Ex vescovo benedice i fedeli con statua della veggente (Video)

I cinghiali ormai sono in centro: il piano di contenimento non funziona, abbattimenti in estate

PRIMO PIANO

Madonna di Trevignano, l'ex vescovo di Civita Castellana celebra la messa e benedice i fedeli con la statua della veggente. Romano Rossi, ex vescovo di Civita Castellana, ha celebrato una messa assieme alla presunta veggente benedicendo i fedeli con la statua del presunto miracolo (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

BABY-GANG

Pestaggi, aggressioni e giri di spaccio: il fenomeno dei "maranza" e delle baby gang in città. Tre risse in due mesi ma non solo: atti vandalici, aggressioni e molto altro. Un'escalation difficile da fermare senza interventi (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

Pugni e stampellate al Murialdo, denunciati i cinque giovanissimi della baby gang. Individuati e identificati gli appartenenti al gruppo che ha aggredito un 18enne (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

SUCCESSO IN CITTA'

I cinghiali ormai sono in centro: il piano di contenimento non funziona, abbattimenti in estate (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

Il bilancio di Frontini: “Abbiamo investito più delle precedenti amministrazioni in cultura, sicurezza, strade e scuole”. Stamani il sindaco ha presentato quello che sarà il primo bilancio della sua giunta

FORZA ARMATA

Aerei militari in volo su palazzo dei Papi per il giuramento degli allievi marescialli dell'Aeronautica.Venerdì mattina la cerimonia a piazza San Lorenzo (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

Polizia di stato, da 171 anni al fianco dei cittadini: domani cerimonia a piazza della Rocca. Anche la questura di Viterbo celebra l'anniversario della fondazione: gli appuntamenti

PROVINCIA DI CRONACA

Anziana cade e si rompe l'omero, ha chiesto maxirisarcimento: "Colpa della strada dissestata" Donna trascina la provincia in tribunale dopo l'incidente avvenuto a Vignanello: ha chiesto un risarcimento fino a quasi 50mila euro (clicca su ----- - ->  notizia completa-foto-cronaca )

Il 13 aprile l'ultimo saluto a Ismaele, il bimbo di 4 anni morto a Vallerano. La mamma: "La presenza di chi lo ha amato e apprezzato in vita per l'ultimo saluto alla grande anima di mio figlio"

Camion perde il carico: chiusa l'Aurelia al chilometro 103 direzione sud. Sul posto la polizia che ha chiuso il tratto di strada interessato e deviato il traffico (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Baby gang: denunciati 5 giovani. Ex vescovo benedice i fedeli con statua della veggente (Video)

ViterboToday è in caricamento