rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. L'addio al piccolo Ismaele. Minacce di morte alla compagna, allontanato da casa

Scontro tra due auto a Canino, jeep finisce fuori strada: feriti i due conducenti e un cane

PRIMO PIANO

L'addio al piccolo Ismaele. Il dolore della mamma: "Eri il mio cuore, il mio battito, la mia vita". Fiori e palloncini bianchi ai funerali di Ismaele Serangeli, il bambino di 4 anni morto per un improvviso malore. Il fertro scortato dalla polizia, che il piccolo tanto amava. Lutto cittadino a Vallerano: tutta la comunità intorno a mamma Orlanda (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

Scontro tra due auto a Canino, jeep finisce fuori strada: feriti i due conducenti e un cane. Due mezzi, una jeep e un furgonato, si sono tamponati sulla castrense 312 proprio all'ingresso del centro abitato poco dopo il cimitero (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

Minaccia di morte la compagna impugnando martello e accetta: credeva lo tradisse. Le violenze anche davanti ai bambini. L'uomo è stato allontanato dalla casa familiare dalla polizia: applicato il braccialetto elettronico (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

Non si ferma all'alt, donna trovata con la marijuana nella borsa. Ragazza di 24 anni sorpresa ubriaca alla guida. L'esito dei controlli dei carabinieri di Tuscania durante le festività pasquali

Incidente sulla Tarquiniese, i carabinieri: "Il 39enne che lo ha provocato era ubriaco". L'intervento dei militari nel pomeriggio di Pasqua (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

MADONNA DI TREVIGNANO

"Gisella Cardia ha fatto piangere una statua della Madonna anche a Viterbo". Luigi Avella, a Pomeriggio Cinque, racconta che la santona di Trevignano avrebbe compiuto un "miracolo" anche a Viterbo. E, soprattutto, che dietro a tutto ciò ci sarebbe Satana (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

AMMINISTRATIVO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. L'addio al piccolo Ismaele. Minacce di morte alla compagna, allontanato da casa

ViterboToday è in caricamento