rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Tragedia a Vetralla: muore a 32 anni. Pedone investito

Slogan no vax a Bassano Romano, "una risposta a nazi Maggi"

PRIMA PAGINA

Tragedia a Vetralla: muore a soli 32 anni per un malore improvviso. E' morto improvvisamente nella notte tra giovedì e venerdì Mattia Agostini lasciando parenti e amici nello sconforto (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Pedone investito in via Carlo Cattaneo, portato via in ambulanza. E' successo questa mattina intorno alle 9, l'uomo è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale Belcolle (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Slogan no vax a Bassano Romano, "una risposta a nazi Maggi". A novembre il sindaco aveva già reagito duramente a un primo imbrattamento. L'azione della settimana scorsa assume i contorni della "ritorsione" dopo una prima condanna del primo cittadino. Carabinieri e polizia al lavoro. Per i fatti di sei mesi fa c'è un'informativa in procura  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

SUCCEDE IN CITTA'

Formazione e alta specializzazione, arriva a Viterbo il centro Aless Don Milani Ets. Il centro accreditato dalla Regione Lazio propone un'offerta formativa a tutto tondo, ViterboToday lo ha visitato (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Parcheggi multipiano, Frontini e Aronne: "Bocciati perché avrebbero solo danneggiato la città". Il sindaco e l'assessore all'Urbanistica spiegano per quale motivo l'amministrazione ha deciso di scartare il progetto presentato nel 2018 da due società napoletane (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )

PROVINCIA

Sgarbi: "A Sutri c'è un clima pesante. Io avrei vinto di nuovo, ma non ho voluto ricandidarmi. Amori non ha né arte né parte". Vittorio Sgarbi torna a parlare della sua mancata candidatura a Sutri e lancia delle bordate nei confronti del paese e del candidato di FdI Matteo Amori (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    )    

Bando affidamento asilo nido Montefiascone, le Cooperative si rivolgono all'Osservatorio provinciale della cooperazione e ai sindacati. In esclusiva a ViterboToday le dichiarazioni del responsabile di LegaCoop Lazio, Massimo Pelosi, sul bando del comune di Montefiascone (clicca su ------->    notizia completa- foto cronaca    )  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Tragedia a Vetralla: muore a 32 anni. Pedone investito

ViterboToday è in caricamento