rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente a catena sulla superstrada. Giro di finte badanti

Lampada a neon cade durante la lezione al Ruffini. Incidente in una classe del liceo scientifico di Viterbo

PRIMO PIANO

Incidente a catena sulla superstrada, due feriti e traffico paralizzato per chilometri. Lunghissime code dall'entrata di Viterbo nord in direzione Orte. Il tratto di strada è stato riaperto nel tardo pomeriggio (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Chiuso lo svincolo Santa Barbara-Teverina: la chiusura si protrarrà anche domani. E' il comune di Viterbo a comunicarlo dai suoi canali social, nel post anche le motivazioni che hanno costretto alla chiusura

Lampada a neon cade durante la lezione al Ruffini. Incidente in una classe del liceo scientifico di Viterbo

Il mercato del sabato lascia il Carmine e torna in centro: il 15 aprile prova generale a piazza della Rocca. L’annuncio al termine dell’incontro in Comune tra il sindaco Frontini e gli ambulanti

PROVINCIA

Reti anti-volatili contro la nidificazione dei piccioni in centro storico. Il delegato all'ambiente: "I piccioni così come altri volatili rappresentano un problema, sia per il danno arrecato al patrimonio artistico sia come pericolo per la salute delle persone" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Locali sfitti, il comune lancia una manifestazione di interesse per il riuso. La manifestazione d'interesse deve pervenire al Comune entro e non oltre il 31 marzo 2023 tramite pec (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INDAGINE

Giro di finte badanti, nella Tuscia perquisizioni e un indagato per immigrazione clandestina. Falsi permessi di soggiorno per regolarizzare circa 300 stranieri, l'operazione della Guardia di finanza di Siena tocca anche il Viterbese (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CALCIO

Viterbese, Lopez: "Giochiamo molto bene ma non riusciamo a fare gol, la squadra ha dei problemi". Il tecnico gialloblù dopo il ko contro il Potenza: "Decisioni arbitrali assurde, per la prima volta in vent'anni non ho salutato l'arbitro"  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente a catena sulla superstrada. Giro di finte badanti

ViterboToday è in caricamento