rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Bambino salva la madre dalle violenze. I risultati della amministrative

Cani antidroga in azione in un locale di Marta: trovata ecstasy e Mdma, arrestato il titolare

PRIMA PAGINA

La rabbia di Giovanni e Federica, multati per essersi seduti vicino la fontana: “8 poliziotti per il verbale, dovremo pagare 100€”. I due ragazzi sono stati sanzionati per non aver rispettato l’ordinanza anti-bivacco, ecco la loro versione (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Tuscania, ubriaco va a sbattere contro un'auto parcheggiata. Un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri allertati dai clienti di un ristorante  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Subisce le violenze del marito per anni, la salva il figlio che fa arrestare il padre: "La sta picchiano di nuovo, venite subito". La donna non aveva avuto il coraggio di chiedere aiuto e di raccontare come il suo matrimonio fosse diventato un incubo (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Cani antidroga in azione in un locale di Marta: trovata ecstasy e Mdma, arrestato il titolare. I carabinieri, oltre alla droga, hanno sequestrato più di 2mila euro in contanti. L'attività è stata sospesa e per il gestore è scattata anche una multa di 2mila 500 euro (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

SUCCEDE IN CITTA'

La proposta: “No al nuovo Rocchi, demoliamo lo stadio e costruiamo un parco per non buttare i soldi del Pnrr”. La proposta provocatoria: fermare i lavori da 4 milioni per il restyling del Rocchi, abbatterlo e costruire al suo posto un parco pubblico (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Stefano Bigiotti rieletto sindaco a Valentano, maggioranza assoluta in consiglio per il forzista.  Bigiotti è il primo candidato a essere eletto sindaco in questa tornata elettorale viterbese del 2023

Dati elezioni comunali a Vallerano: Gregori 1181 voti, Polidori 332

Dati elezioni comunali a Vignanello: 435 voti di differenza tra Grattarola e Anselmi

Elezioni comunali a Sutri: risultati in tempo reale

PER APPROFONDIRE 

DIRETTA elezioni | Vignanello: Grattarola vince con il 58,30%, Anselmi al 41,70%. Amori nuovo sindaco a Sutri. Riconfermati Grattarola a Vignanello, Gregori a Vallerano e Bigiotti Valentano (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   ) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Bambino salva la madre dalle violenze. I risultati della amministrative

ViterboToday è in caricamento