rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Allarme fuga di gas. Sospesa licenza ad un bar. Gli ultras della Viterbese ricordano Federico

L'Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra  sbanca il parquet capitolino della Tevere e conquista una vittoria di fondamentale importanza per consolidare la propria posizione in classifica in chiave playoff

PRIMO PIANO

E' stato lanciato ieri sera prima delle 23:00 l'allarme, al numero unico di emergenza, per una probabile fuga di gas da via Santa Lucia. Immediatamente sul posto sono arrivati ​​i vigili del fuoco per accertare la, la polizia ei tecnici della società del gas. (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

CRONACA

Ieri gli ultras della Viterbese hanno ricordato il giovane Federico Mazzoni, scomparso nel gennaio del 2022. Ai campi sportivi del Salamaro, si è svolto un torneo tra squadre composte da tifosi gialloblù ed anche da supporters del Latina, gemellati con la Curva Nord.(clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Elezioni amministrative, a partire da ieri è ufficialmente in campo la Lista Obiettivo Vallerano Duemila23 per riconfermare nel centro dei Cimini, alla prossima tornata elettorale del 14 e 15 maggio, Adelio Gregori alla carica di primo cittadino (clicca su ------- >  notizia completa-foto-cronaca )

PROVINCIA

Violenti liti, alcune anche con feriti, alla base del provediemnto consigliato dal questore che ha ordinato la sospensione dlela licenza per 10 giorni al locale pubblico. In particolare, in due episodi le violenze hanno provocato ai partecipanti lesioni poi riferite rispettivamente con 7 e 15 giorni di prognosi, mentre in un terzo caso è stato riscontrato anche lo stato di ubriachezza di un avventore, poi sanzionato amministrativamente. (clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca )

SPORT

Il Biliardo Club di Viterbo perde di misura contro i Cavalli Alati Blue di Tarquinia. Non è bastato un Dario Pasquini in grande condizione ed il solito Ruggero Sensi a consentire al Biliardo Club di Viterbo di aggiudicarsi l'incontro della 1^ giornata del girone di ritorno (clicca su -------> notizia completa- foto- cronaca ) 

Basket : L'Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra sbanca il parquet capitolino della Tevere e conquista una vittoria di fondamentale importanza per consolidare la propria posizione in classifica in chiave playoff. I biancostellati giocano un'ottima gara contro lo storico team romano (clicca su ------->notizia completa-foto-cronaca) 

Volley : L'Ecosantagata riprende la corsa verso i playoff e vince 3-0 contro il Prato. La formazione rossoblù, al debutto in panchina della neo-allenatrice Cristina Gargagli, conquista una vittoria preziosissima(clicca su ------->  notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Allarme fuga di gas. Sospesa licenza ad un bar. Gli ultras della Viterbese ricordano Federico

ViterboToday è in caricamento