rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Infilza un vigilante con una spada. Donna muore per strada

Mihajlovic, addio a 53 anni. Viterbese: "Tutto il popolo gialloblù lo piange". L'ex calciatore e tecnico è morto dopo una malattia durata 3 anni

PRIMO PIANO 

Infilza una spada di un metro nella spalla del vigilante del bingo e gli urla  "Ti ammazzo". Intervento ieri sera dei poliziotti della squadra volante che hanno denunciato il 67enne di Canepina. L'addetto alla sicurezza soccorso dai sanitari del 118 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

Tragedia ieri sera a Montefiascone: una donna di 76 anni è morta in strada. Il corpo, riverso a terra sotto la pioggia battente, sarebbe stato notato da alcuni passanti nei pressi dell'auto della donna stessa. Lanciato subito l'allarme, per la 76enne era purtroppo già tardi: quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, sia con l'ambulanza che l'automedica, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

COMUNE

Francigena: seduta infuocata in comune, la minoranza attacca e la maggioranza risponde per le rime. Rossi ad Amodio: "Non siamo idioti, portateci rispetto". Chiatti: "Oggi non abbiamo dato un buon servizio e un bello spettacolo alla città". Con queste parole, ieri, il presidente del consiglio Letizia Chiatti ha concluso l'assise su Francigena, che si è svolto in un clima rovente.  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

L'OMAGGIO

Mihajlovic, addio a 53 anni. Viterbese: "Tutto il popolo gialloblù lo piange". L'ex calciatore e tecnico è morto dopo una malattia durata 3 anni contro la quale ha combattuto con forza e coraggio. Il cordoglio del club

 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

MALTEMPO

Alberi cadono sulla Cassia, chiuso il tratto Sutri - Capranica Deviato il traffico per Roma e per Viterbo. Intervento di Anas e vigili del fuoco  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Infilza un vigilante con una spada. Donna muore per strada

ViterboToday è in caricamento