rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Muore in bici a 60 anni. Aggressione a Mammagialla

Riempie di botte l'anziano padre per farsi dare i soldi per la droga: gli ha estorto 200mila euro. L'uomo, 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri

PRIMO PIANO

Nepi, precipita in una forra durante l'escursione alla cascata del Picchio: volo di oltre 5 metri. Intervento di 118, carabinieri, vigili del fuoco e Soccorso alpino (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Riempie di botte l'anziano padre per farsi dare i soldi per la droga: gli ha estorto 200mila euro. L'uomo, 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri di San Martino al Cimino e portato in carcere (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Furto in casa a Capranica, rubate armi e munizioni non denunciate dal proprietario

Tragedia durante la gita in bici, muore a 60 anni sotto gli occhi degli amici. Per Marco Giglietti non c'è stato nulla da fare. Sul posto, a Vetralla, 118 e carabinieri. Domani i funerali a Nepi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

APPROFONDIMENTO

Gita in bici finisce in tragedia, il racconto dei soccorritori: "Marco Giglietti morto nonostante i tentativi di rianimazione"

SOCIAL

Esercitazioni militari intense, proteste contro il poligono di Monte Romano: "Va chiuso" Sfoghi dei cittadini viterbesi sui social dopo i boati avvertiti durante la giornata di ieri  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

MAMMAGIALLA

Aggressione a Mammagialla, agente sfregiato con una lametta. Oggi la visita del sottosegretario alla Giustizia. Violenza di un detenuto contro un poliziotto della penitenziaria che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Andrea Delmastro oggi in carcere  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

APPROFONDIMENTO

"Mammagialla intitolato a un poliziotto della penitenziaria caduto in servizio, un nuovo padiglione e 13 agenti in più"

PROVINCIA

Tarquinia, rischia di perdere il braccio la 15enne azzannata dal cane. La ragazzina è stata trasferita a Roma per essere sottoposta a un delicato intervento. Indaga la polizia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Muore in bici a 60 anni. Aggressione a Mammagialla

ViterboToday è in caricamento