LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Cento mila euro ai dirigenti del comune. Allerta meteo gialla
Mammagialla, sos dei sindacati di polizia penitenziaria: "Carenza di agenti, non possiamo permetterci ferie e pausa pranzo"
PRIMO PIANO
Dal Comune 100mila euro di premi ai dirigenti: bonus da 4mila a 18mila euro a persona. Natale felice per i dirigenti comunali: "Raggiunti tutti gli obiettivi assegnati" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
CRONACA
Mammagialla, sos dei sindacati di polizia penitenziaria: "Carenza di agenti, non possiamo permetterci ferie e pausa pranzo". Dopo la visita del sottosegretario alla Giustizia Del Mastro, incontro con la direzione del carcere chiesto dall'Uspp per affrontare il tema di organizzazione del lavoro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
Virgo Fidelis, il comandante dei carabinieri ai suoi uomini: "Le nostre caserme siano casa per chi ha bisogno". Cerimonia nella chiesa della Trinità per le celebrazioni della patrona dell'Arma. Don Luigi Fabbri: "Carabinieri non solo sono chiamati a fare il loro dovere ma a rendere più giusta e umana la società"(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
CITTA'
Via Matteotti riaperta alle auto, "Ora viabilità più sicura". Da oggi riprende la regolare circolazione del traffico nella via del centro storico, negli ultimi mesi oggetto di lavori (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
PROVINCIA
CALCIO
Gestione Rocchi, Frontini: "Fc Viterbo si è ritirata perché non aveva i requisiti, ora stadio diventi casa dello sport". La questione del campo di via della Palazzina dal punto di vista dell'amministrazione: "Si procederà con un affidamento diretto e già c'è una proposta. Il Rocchi sarà aperto a tutte le società che ci vogliono giocare e diventerà location per concerti" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
METEO
(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)